Borse Bulgari Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Curiose di scoprire le borse Bulgari per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013? Ve le mostreremo tutte in questo articolo, vi mostreremo quali saranno i modelli che tornano, quali i nuovi e quali i colori della prossima stagione fredda. Nella nostra fotogallery, abbiamo raccolto, come consueto, le borse della nuova collezione Bulgari Autunno-Inverno 2012-2013.

    La nuova collezione di borse Bulgari Autunno-Inverno 2012-2013 è ricca di sfarzo ed eleganza. Tutto merito dei materiali pregiati e ricercati che fanno di questa collezione una delle più glam e lussuose della prossima stagione.

    Tutte le borse della nuova collezione Bulgari hanno forme molto semplici e lineari. I colori non sono sgargianti, tutt’altro; la maison ha puntato tutto sulle tonalità più ‘calme’ come il bianco, il kaki, il cipria e il beige. Il lusso però si respira nei pellami, superbi e preziosi. In primis Bulgari punta tutto sulla preziosa pelle di pitone e di coccodrillo, materiale che sarà parte di moltissime borse della nuova collezione. I perfetti giochi di simmetrie regalano ad ognuna di queste borse, che potete vedere nella nostra fotogallery, tanta grazie ed eleganza. Si capisce subito quando un accessorio è di lusso.

    Tra i modelli di borse spicca la clutch ingioiellata di Bulgari. Si tratta di un modello da sera, realizzato in seta e impreziosito da pietre preziose. Una clutch che Bulgari ripropone come un gioiello dopo il successo delle clutch preziose, e costosissime, che ha realizzato per la stagione primaverile.

    Tra le borse iconiche della maison Bulgari fa il suo ritorno la Serpenti bag, una borsa con tracolla a catena e chiusura a gioiello.

    Che ne dite di questa prima anticipazione di borse, vi piacciono i modelli proposti da Bulgari per il prossimo inverno?