Borse Burberry primavera-estate 2012: la tracolla Doyle, molto chic

da , il

    Borse Burberry primavera-estate 2012: la tracolla Doyle, molto chic

    La tacolla è un must have della bella stagione. Molti brand la propongono tra i vari modelli delle loro collezioni. In effetti, la tracolla è decisamente comoda e pratica e, per noi metropolitan girls, è indispensabile unire il pratico al fashion. Quindi ecco che la tracolla diventa una borsa davvero chic, stilosa e non solo pratica. Ne è una dimostrazione la tracolla Doyle di Bulberry per la collezione primavera-estate 2012. Un accessorio che si ama a prima vista.

    Le borse Bulberry sono icone di stile e moda, non vi è alcun dubbio. Questo modello, la tracolla Doyle, non solo è chic ma è casual al tempo stesso. Infatti non ha la linea sofisticata di molti altri modelli, punta più al casual chic, per essere portata tutti i giorni.

    Troviamo questo modello davvero bello, perchè si può abbinare a diversi look e per diverse occasioni. Inoltre a una forma e una linea che la rende comodissima e perfetta per portare con sè il necessario.

    A dare a questa tracolla Doyle il tocco di stile è la stampa check, che ormai spopola tra le fashion victim. La forma della borsa è molto vintage, molto anni ’60, la sua dimensione è di 20 cm e ha la tracolla regolabile con fibbia, fodera interna e profili in pelle marrone a contrasto con la stampa a quadri. Rifinita nei dettagli, starà benissimo con i jeans, con un look sporty chic, con uno stile più classico o anche per dare un tocco di contrasto a un look total white. Il prezzo è 750 euro, non certo economica, ma se vogliamo fare una spesa pazza, questa tracolla Doyle merita tale follia, non trovate?