Borse Chloé: Alice bag è la novità della collezione Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Borse Chloé: Alice bag è la novità della collezione Autunno-Inverno 2012-2013

    Alice bag è la nuova borsa di Chloé, che entrerà a far parte della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 ed è ispirata agli anni Settanta. La nuova borsa Alice di Chloé è molto capiente, è in pelle bicolor ed è realizzata con materiali preziosi. Nell’immagine in alto vi presentiamo l’Alice bag di Chloé nella combinazione rosa salmone e nero, con dettagli in metallo, ma in realtà esistono tantissime combinazioni di colori. Se siete curiose di scoprirle e saperne di più riguardo l’Alice bag di Chloé continuate a leggere l’articolo ;)

    Dopo aver sbirciato lungamente la magnifica collezione Chloé Resort 2013, è giunto il momento di studiare più a fondo quelli che saranno i pezzi must have della prossima stagione secondo la maison.

    Si chiama Alice ed è la nuova handbag di Chloé. Ottimi materiali, come cuoio e pitone, design pulito, due diverse grandezze e tanto, tantissimo stile.

    Chloé punta tutto sugli anni Settanta e da quel particolare decennio recupera forme ed eleganza. La borsa Alice di Chloé è il risultato di un’attenta analisi della moda del passato. L’Alice bag di Chloé è realizzata in morbidissima pelle bicolor. Potete scegliere tra combinazioni pastello (sunrise, husky white), tra quelle più autunnali (hot chocolate, fir green, black) o tra quelle brillanti (holly berry).

    L’Alice bag di Chloé è caratterizzata da due ampie tasche esterne e doppio manico. È molto capiente ma è anche disponibile in due formati: medio grande e grande.

    Se vi siete già innamorate della borsa sporty chic Alice di Chloé, se credete che sia il pezzo che proprio non potrà mancare nel vostro guardaroba invernale, sappiate che arriverà nelle boutique tra qualche giorno…