Borse da indossare sulla spalla di Amalia Mattaor

da , il

    Amalia Mattaor ha intrapreso un interessante approccio nella progettazione delle borse tracolla. Intitolata ‘Dancing Bags’, nella nuova collezione le borse realizzate sembrano aggrapparsi a chi le indossa, diventando una parte centrale ed emozionante del vestito, piuttosto che un altro accessorio. Realizzate in pelle e decorate con eleganti borchi e catene, questi modelli di borse sono perfette per muoversi in totale libertà, unendo spirito creativo, tendenza e dinamismo. Borse piccole, non eleganti e adatte alle grandi occasioni come le tradizionali pochette, ma sicuramente utili e pratiche.

    Amalia Mattaör trae la sua ispirazione dal mondo dell’arte e cerca di combinare quelle informazioni con la sua personalità cosmopolita. Tutte queste fonti di ispirazione confluiscono nei favolosi accessori che non dovrebbero assolutamente mancare nel guardaroba di una donna. Amalia Mattaör è conosciuta per il suo incredibile talento, che l’ha aiutata nel tempo a costruire una carriera meravigliosa nel settore della moda, dopo che le si sono aperte le porte di grandi marchi come ad esempio LVMH, Technomarine, Kenzo, fondatore del mitico profumo Kenzo Flower, e molti altri ancora.

    Le borse Dancing sono perfette per i momenti in cui si ha voglia di divertirsi e di non preoccuparsi di mantenere la borsa in mano ovunque siamo, nascendo difatti come risposta ai problemi che si hanno nei momenti in cui si deve partecipare ad un evento serale e non ci si può portare tutto dietro, se non lo stretto necessario, oppure quando si va a ballare e non sappiamo dove poggiare la borsa.

    Quando si tratta di accessori, l’ unicità, la raffinatezza e la praticità sono elementi molto importanti per Amalia Mattaör, che tenta nelle sue creazioni di porre un equilibrio e una perfetta combinazione tra queste caratteristiche, riuscendo spesso a soddifare le esigenze delle clienti più pretenziose. La collezione di borse Dancing è composta da 7 modelli, idonei soprattutto per quelle donne che adottano uno stile unico e di moda, e per le donne che considerano la borsa come una parte di loro stesse.