Borse Dolce & Gabbana Cruise collection 2012

da , il

    A tutto colore! Arrivano le borse della Cruise collection 2012 di Dolce&Gabbana. La Miss Sicily torna a rinascere e si declina in tonalità fluo e fantasie mixate. Un vero trionfo per gli occhi!

    È la Miss Sicily, it bag del duo di stilisti italiani, la borsa madre dell’intera collezione Cruise 2012. Le dimensioni variano ma la base resta. E che dire delle fantasie, dei colori e dei materiali? Quest’inverno noi di Tuttogratis siamo state folgorate dalla magnifica Miss Sicily ricoperta di paillettes e anche questa volta siamo senza parole. O quasi.

    Tra i nuovi tessuti scelti da Dolce&Gabbana il pizzo e la pelle hanno molta importanza ma sono le fantasie e soprattutto i colori che ci entusiasmano. Non passano di certo inosservate le Miss Sicily con stampa animalier declinate nei colori fluo del rosa, verde e turchese. Fanno molto anni 80, non trovate anche voi?

    Non mancano i modelli in pelle di pitone e quelli ancor più audaci che giocano con il mix di fantasia come la Miss Sicily rossa con parte superiore leopardata e quella inferiore a righe rosse e bianche.

    È una Cruise collection molto vitaminic ed estrosa quella di Dolce&Gabbana, forse troppo. Che ne pensate?