Borse Fendi: la B.Fab, it bag della collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borse Fendi: la B.Fab, it bag della collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

    La borsa Fendi B.Fab è una delle nuove it bag dell’estate ed è sicuramente la borsa più rappresentativa della maison per questa stagione. È l’accessorio must dell’estate, uno dei modelli più esclusivi del momento e sicuramente una bag molto apprezzata dalle star.

    La borsa B.Fab di Fendi l’abbiamo vista abbondantemente sulla passerella della collezione primavera-estate 2012 della maison durante la settimana della moda. Subito ci ha colpite per il suo secchiello segreto e colorato. Infatti le borse B.Fab di Fendi sono realizzate in pelle, traforata o borchiata, e caratterizzate da un tessuto colorato e fantasioso che trasforma questa bag in un magnifico secchiello!

    Come già anticipato, la Fendi B.Fab è una tote rigida in pelle munita di due manici. Potete portarla a mano come una bellissima handbag ma, qualora voleste, la Fendi B.Fab bag si trasforma in un magnifico secchiello da portare a spalla. Infatti, grazie a un laccio in pelle traforata, legato al tessuto interno della borsa, che dovrete stringere, la Fendi B.Fab bag si trasformerà in una comoda e sicura borsa a spalla.

    Fendi borsa B Fab

    La Fendi B.Fab bag è una borsa in pelle disponibile in tantissimi colori quali nero, blu notte, beige, verde militare, giallo e rosso. La pelle, come anticipato, può essere traforata ma è ancor più frizzante il modello con borchiette a punta multicolor (c’è anche la versione borchita monocolore). Le fantasie dei tessuti poi sono molti così come i colori; potete scegliere il secchiello a righe, quello in canapa grezza e fantasie multicolor.

    I prezzi sono variabili ma piuttosto alti, infatti partono da circa 1255 euro.

    Che ne dite, sarà la B.Fab di Fendi la vostra nuova borsa fashion dell’estate?