Borse Guess collezione autunno-inverno 2011-2012: il catalogo con le nuove proposte!

da , il

    Tutte voi conoscete benissimo le borse di Guess, molte di voi le apprezzano tantissimo per questo oggi vogliamo dedicare questo post ai modelli di borse più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Guess. Parleremo soprattutto dei modelli più pratici, di quelli più belli che piacciono molto a tutte noi, a quelli che sono di tendenza durante questa stagione invernale.

    Sapete tutte quali sono le borse must have dell’autunno inverno 2011-2012? In poche parole avete bisogno di una borsa grande e capiente per il giorno e di una molto piccola e preziosa per la sera.

    Comincerò dunque col parlarvi dei modelli da giorno delle borse della collezione autunno inverno 2011 2012 di Guess. Sono assolutamente indispensabili per tutte le donne che trascorrono molto tempo lontano da casa i modelli più capienti e comodi come le shopper e le maxi bag con la tracolla. Sono fantastiche infatti le shopper della nuova collezione Guess e le borse Tote, in particolare la Adri tote, e le grandi shopper come la Megeve. Anche il modello Jive è piuttosto interessante con la sua patina lucida bicolor è molto glam!

    Per coloro che invece non hanno per forza bisogno di big bag per il giorno si può optare per i modelli hobo; trovo personalmente molto bella la borsa Veena small.

    Infine non possiamo per nulla dimenticare le borsette per la sera come le pochette e le clutch. Guess ne propone alcune, dai modelli più semplici a quelli un po’ più elaborati. La mia preferenza va alla Larchmonte Clutch, così carina e particolare la utilizzerei molto bene durante le serate di questo rigido inverno.

    A voi invece quali modelli piacciono? Ne avete già comprato qualcuno?