Borse Guess collezione primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

da , il

    Oggi voglio presentarvi le borse Guess collezione primavera/estate 2012. Tantissimi modelli di bags adatte per il giorno e altre per la sera. Shopper, bauletti, handbag e clutch perfette per tutte le occasioni. Scoprite con noi la nuova collezione della quale potrete vedere le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    Già da qualche tempo vi parliamo delle borse delle nuove collezione primavera/estate 2012. Solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato le novità nate in casa Le Pandorine e anche della Celeste bag, nuova it bag della maison italiana Coccinelle. Ma oggi è venuto il momenti di parlarvi della nuova collezione Guess primavera/estate 2012. Pronte a scoprire tutte le proposte da giorno e quelle da sera di Guess?

    Tra le varie borse da giorno Guess propone delle simpatiche shopping bag con stampa a fiori e cuori della linea Kiss Me. Sono disponibili in diversi formati e i prezzi si aggirano tra gli 85 e i 95 euro.

    E se il pied de poule è tornato di moda questo inverno, Guess non perde tempo e lo propone sulle Love Lock bag, disponibili anch’esse in diversi formati e colori come il rosso e bianco, nero e bianco, avorio e bianco.

    Tantissime anche le proposte declinate nel color tortora realizzate in canvas e juta, e tante anche le handbag declinate queste invece in tantissimi colori. C’è persino l’arancione, colore moda di questo 2012.

    La linea la chiudono le clutch, le borse perfette per la sera. Tra queste è carinissima la City Clutch, una borsette in pelle rosa con chiusura con moschettone che costa 130 euro. E per chi invece ama mixare i colori sicuramente sarà apprezzata la Confession Envelope Clutch, una borsetta bustina verde smeraldo con profili azzurri in ecopelle effetto pitone [78 euro].

    Già scelta la nuova bag per la stagione calda? :)