Borse in cuoio estate 2011: i modelli più fashion

da , il

    Borse in cuoio estate 2011: i modelli più fashion

    Sono tra gli accessori più amati dalle ragazze: le borse! E questa estate sono di gran voga le borse in cuoio, potete starne senza? Le borse in cuoio sono un trend di questa estate 2011 quindi vediamo dove acquistarle.

    Il cuoio è un tipo di pelle molto classica e per il suo colore piuttosto neutro è facile da abbinare, anzi, con una borsa in cuoio sarete sempre fashion, senza tempo come se indossaste un accessorio vintage. Tra i modelli più belli dell’estate 2011 un posto d’onore se lo merita la maison Chloé con la sua Marcie bag che ha conquistato davvero tutte noi. Nel catalogo Chloé primavera estate 2011 vedrete che ci sono numerose offerte in fatto di borse ma la Marcie è davvero un classico.

    Altri modelli allo stesso modo importanti sono quelli proposti da Prada nella sua nuova collezione Saffiano oppure potete scegliere di fare un salto nella collezione di borse di Carolina Herrera.

    Vorrei proporvi qualcosa che in realtà abbia prezzi minori ma, ahimé, il cuoio è un pellame piuttosto pregiato e duraturo quindi è davvero difficile parlare di low cost. Potete però sempre puntare su negozietti artigianali che lavorano il cuoio, magari lì trovate qualche modello senza griffe che sia davvero bello.

    Un consiglio: frugate nell’armadio delle vostre mamme o nonne, lì di sicuro trovate qualcosa!

    Buona caccia al tesoro!