Borse John Galliano, la nuova shopping bag

da , il

    Borse John Galliano, la nuova shopping bag

    Lo stilista John Galliano che in questo periodo si trova al centro di enormi polemiche per le vicende che si sono susseguite sul suo caso di insulti razzisti che lo hanno portato prima alla sospensione e poi al licenziamento dalla famosa casa di moda Dior di cui Galliano era il direttore creativo da tempo, lancia una nuova borsa, una shopping bag divertente e provocatoria che le fashion victim più agguerrite di certo non si lasceranno scappare.

    Sono molti gli stilisti che si sono prodigati nel produrre borse di questo tipo, si può infatti dire che praticamente ogni marchio che si rispetti ha nelle sue collezioni un modello shopping che porta il nome o il logo della griffe.

    Galliano ha lanciato questo nuovo modello di borsa, all’interno della collezione primavera estate 2011 del suo brand, creando uno degli accessori più carini e pop che si sono visti ultimamente sulle passerelle. La nuova borsa è un modello shopping che lo stilista ha deciso di graffitare con la scritta “Galliano Lady Killer“. Alludeva con questo ironicamente ad un presunto effetto letale della carica femminile? Forse.

    Comunque sul lato della bag, che è prodotta in morbida pelle bianca, con i manici annodati, compaiono stampate a mo’ di bacio sullo specchio le impronte di labbra con rossetto rosso e la scritta un po’ naive che porta il nome dello stilista di Gibilterra e la frase Lady Killer. Una borsa comoda e capiente con uno stile che riporta nostalgicamente alle atmosfere anni ’80, come molte creazioni moda di questa stagione, e che risulta nella sua semplicità, glamorous, trendy e di grande effetto.