Borse Marc Ecko promosse da AnnaLynne McCord

da , il

    Borse Marc Ecko promosse da AnnaLynne McCord

    AnnaLynne McCord, sexy star di 90210, sequel del popolare telefilm degli anni ’90, per la campagna promozionale della nuova collezione di Borse Marc Ecko è completamente nuda, coperta solo dalle creazioni, e non sembra affatto in imbarazzo. Realizzata dal fotografo di moda Tony Duran nei Siren Studios di Hollywood in California, le immagini promozionali della Marc Ecko Handbags 2011, puntano l’attenzione sulle lunghe gambe della bionda AnnaLynne McCord, già protagonista sul numero di gennaio di Beverly Hills Lifestyle, la rivista che celebra tutto ciò che è elegante, lussuoso e chic.

    La McCord fissa la telecamera con uno sguardo accattivante, intesificato dai capelli mossi e da un trucco impeccabile. Il prezzo delle borse varia dai $60.00 agli $85.00 dollari americani. L’ispirazione per la collezione di borse è tratta dalla musica e dai giovani di Hollywood.

    Come già accaduto per la Bulgari che per la collezione borse autunno/inverno 2010 ha avuto come volto simbolo l’attrice Julianne Moore in versione maya desnuda, un’altra attrice si mostra come mamma l’ha fatta, ricoperta solo dalle borse che saranno lanciate solo a marzo 2011, anche se stavolta la testimonial è giovane ed è un astro in ascesa dello star system Hollywoodiano. A tal proposito Marc Ecko ha dichiarato che ‘AnnaLynne è una vera bomba; ha un grande senso di stile ed è riuscita a creare una ottima atsmofera sensuale’. Delle scelte effettuate non proprio a caso da Marc Ecko ci pare di capire, visto il successo riscosso anche grazie all’ultima testimonial Francesca Fioretti, sexy in lingerie assieme al fotografo Fabrizio Corona; scatti che però non vennerò molto apprezzati dalla modella Belen Rodriguez, recentemente divenuta immagine rappresentante dell’Intimo Jadea.