Borse Max Mara per l’inverno 2012: linee semplici e chic

da , il

    Eleganza, semplicità e bellezza. Ecco tre aggettivi calzanti per le borse Max Mara per l’inverno 2012. Il marchio si caratterizza da sempre per sobrietà e linea chic, e la nuova linea di borsa è l’ennesima dimostrazione di moda e allure. Linee semplici, nessun multicolor, tutto porta ad associarle al look della donna impeccabile, che non sbaglia mai e risalta la sua femminilità.

    Abbiamo visto la collezione Max Mara autunno-inverno 2011-2012 e le borse non sono da meno. La bellezza di questa collezione è racchiusa proprio nella scelta dei materiali, dei colori e delle linee. Le borse Max Mara per l’inverno 2012 sono pratiche ed eleganti allo stesso tempo. Misura media, forma semi rigida e modelli perfetti sia per il giorno che per la sera per un look classico e chic.

    Colori semplici: marrone, tortora, grigio, bianco e per la sera nero brillante. Chiusure semplici, rifiniture eleganti e linee aggrazziate. Da abbinare a un cappotto in tinta unita, ma anche a un piumino dalle linee delicate, come alcuni dei modelli proposti da Max e Co.

    Tutte le borse Max Mara per l’inverno 2012 sono realizzate in morbida pelle e si portano a mano, da vera signora. Lo dimostra anche Katie Holmes, testimone proprio della borsa margaux in struzzo.

    E voi quale scegliete?