Borse Miu Miu: i nuovi bauletti Madras

da , il

    Borse Miu Miu: i nuovi bauletti Madras

    Arrivano le nuoveMadras bag di Miu Miu, questa volta sotto forma di bauletto! I bauletti Madras sono gli ultimi arrivati nella maison Miu Miu e vanno a incrementare la già numerosa collezione di borse Primavera-Estate 2012. Il lancio della linea Madras è avvenuta poco tempo fa, difatti vi abbiamo presentato in un precedente articolo una serie di modelli appartenenti a questa linea. I bauletti sono gli ultimi nati e già molto apprezzati.

    La nostra cara stilista Miuccia Prada sta infilando una novità dietro l’altra; solo ultimamente ha presentato la sua nuova linea di gioielli Cammeo che sta riscuotendo un buon successo. La linea Madras, invece, è stata presentata qualche mese fa e ora giunge nuova linfa con i nuovi modelli di borse.

    I bauletti Madras di Miu Miu entrano a far parte della nuova collezione di borse Miu Miu Primavera-Estate 2012. Dal design semplice, dallo stile contemporary chic, i bauletti Madras sono raffinati e hanno linee pulite. Realizzati in pelle, sono caratterizzati da una speciale lavorazione a base di cere naturali; l’effetto di questa lavorazione fa sì che ogni bauletto ha pelle morbida ma lucida.

    I bauletti Madras di Miu Miu sono stati declinati in diversi colori quali rosa, camel, blu, viola e nero (alcuni potete vederli nell’immagine posta nell’articolo, in alto). Ogni modello è dotato di una tracolla removibile, per indossare il bauletto più comodamente, l’interno è foderato da pelle scamosciata. A impreziosirlo ci pensano i dettagli in metallo gold che riprendono la griffe posta sul davanti della borsa.

    I nuovi bauletti Madras di Miu Miu sono già disponibili nei negozi; non perdete altro tempo, l’occasione è più che ghiotta per le amanti delle handbag.