Borse Prada e le imitazione dell’estate 2011

da , il

    Non che sia la prima volta che parliamo di imitazioni ma ci sono dei marchi che sono più imitati degli altri. Quest’anno è la volta delle borse a righe di Prada, anzi proprio delle pochette della collezione primavera estate 2011. Non parliamo di imitazioni di borse da mercatino, proprio no. Mi riferisco alle versioni low cost delle belle borse di Prada che possiamo trovare in altri negozi. Scopriamo insieme quali.

    Il trend di stagione vuole le righe come tendenza dell’estate 2011, Prada è un marchio amatissimo dalle fashioniste, mi sembra ovvio che spuntino come funghi le pochette simil Prada a righe. Pensate una borsa Prada a righe, una pochette non una maxi bag ha un prezzo minimo di 500 euro fino a sfiorare i mille. Pensate che da Zara o da Asos le paghereste così tanto? Certo che no! E allora perché rinunciare ai colori brillanti e alle righe quando si possono acquistare dei prodotti similari che non sono per niente scadenti?!

    Tra i marchi che si sono imposti sul mercato con similari pochetti di Prada venduti a prezzi ridottissimi (parliamo di circa 20 euro a pezzo) ci sono grandi colossi come Zara, Asos, Bershka e Sfera. Insomma, se volete essere alla moda senza rinunciare a nulla potete sempre puntare su uno di questi modelli!