Borse Roccobarocco per l’autunno 2011

da , il

    Le borse Roccobarocco per l’autunno 2011 sono decisamente accattivanti. Domina l’animalier, dal giaguaro, alla zebra, al pitone. Da portare di giorno e di sera con il look che preferite, da uno stile classico per dare un tocco di contrasto, oppure un look più eccentrico e dare la chiusura glamour. Date un’occhiata alle foto e vedete quale fa per voi!

    I modelli sono diversi, dalla borsa a mano, al quella a spalla, oppure una bella pochettes per la sera. Non c’è solo l’animalier, non manca ovviamente il classico logo Roccobarocco, onnipresente in tutte le collezioni. I colori sono forse poco autunnali, si punta al bianco con rifiniture rosse, oppure al dorato e argento.

    Per le amanti del nero, ci sono comunque modelli sempre animalier, di gran moda, ma tutti scuri, quindi più sobri e indossabili a chi non vuole mettersi troppo in mostra. Potete scegliere tra una borsa dalla linea morbida, oppure optare per un modello più rigido, entrambe sono lavorate a mano e con garanzia Roccobarocco. Quale preferite?