Borse Segue collezione Primavera 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Segue realizzata per la Primavera 2012 è stata immortalata in Africa. La donna Segue, per questa primavera, è una donna esploratrice e svolge il suo compito accompagnata sempre dalle borse Segue. Lo scopo del brand era quello di realizzare una collezione di borse pensata per tutte quelle donne che trascorrono moltissimo tempo fuori casa ma che non vogliono assolutamente rinunciare allo stile e alla femminilità. Nella nostra fotogallery sono raccolti gli scatti della suggestiva campagna pubblicitaria Segue realizzata per la Primavera 2012.

    La collezione di borse Segue realizzata per la Primavera 2012 è pensata per una donna che non ama rinunciare a niente. Tra i modelli della nuova collezione spicca immediatamente la borsa con stampa floreale. Si chiama Saki ed è una stampa, per lo più, che caratterizza diversi tipi di borse quali shopping bag, bauletti, pochette, piccoli beauty e portafogli. Le Saki bag sono realizzate in ecopelle con stampa floreale e hanno profili in vacchetta e piccole borchie.

    Se cercate qualcosa di facilmente abbinabile e che vi accompagni tutti i giorni sicuramente apprezzerete il modello Ludy, una morbida borsa in camoscio con finiture in ecopelle tono su tono. In tessuto jacquard è la praticissima tracollina Chaco, una borsa con finiture in ecopelle testa di moro da utilizzare per i vostri outfit quotidiani. Sempre per la serie tracolline, di sicuro non vorrete perdervi la Tuffy bag, una borsa in ecopelle effetto corda naturale e con finiture a contrasto, u vero must have.

    Per quanto riguarda le borse più piccoline, adatte per la sera, Segue propone il modello Sage, una clutch disponibile in tre colori: nero, ocra e bianco.

    Le immagini dell’advertising sono suggestive e affascinanti. Sono state scattate in Sud Africa, a Namibia durante lo scorso dicembre.

    Vogliamo segnalarvi, infine, la simpaticissima e frizzante collezione di borse Disney in vendita esclusivamente nei negozi Segue. Non perdetela!