Borse The Bridge collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Per il prossimo inverno The Birdge ci propone le sue imperdibili borse, perfette soprattutto per il giorno, della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 realizzate con ottimi materiali. La pelle testa di moro è un elemento importantissimo dell’intera collezione di borse The Bridge che, anche per la prossima stagione, vuole puntare tutto sulla comodità e sulla praticità di borse, autentici gioielli realizzati con ottimi materiali resistenti, per facilitare le donne nella scelta dell’accessorio must della prossima stagione fredda. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle borse The Bridge Autunno-Inverno 2012-2013, che a breve troverete in vendita nei migliori negozi autorizzati.

    Dopo aver ammirato, amato e forse anche comprato le borse della linea primaverile di The Bridge, passiamo ad analizzare le proposte per l’inverno.

    The Bridge, come molte di voi sapranno, realizza borse principalmente da giorno, utilizzando ottimi materiali e puntando sul comfort di un accessorio sempreverde. Le borse di The Bridge, infatti, non invecchiano mai, sono sempre di tendenza senza seguire i trend.

    La nuova collezione The Bridge Autunno-Inverno 2012-2013comprende tantissime shopper in pelle testa di moro, quasi invecchiato riproducendo un bellissimo effetto vintage, e modelli a righine sottile, che riproducono, invece, il matelassé. Le borse in matelassé fanno parte della linea Duvet e sono perfette per chi ama le borse morbide.

    Bellissimi i modelli più comodi, sempre da giorno, come le tracolle capienti e comode, adatte soprattutto per chi passa molto tempo fuori casa. Le tracolle sono perfette per chi ama stare comoda, non avere borse tra le mani o in spalla, insomma delle crossbody bag comode, pratiche e realizzate con pregiati materiali.

    Infine, la collezione presenta la Sfoderata Luxe, una linea di borse destinate a un pubblico più giovane (e non solo) realizzata in pelle leggerissima.