Borse Tosca Blu collezione primavera estate 2011

da , il

    È giovane e fresca la collezione di borse primavera estate 2011 firmata Tosca Blu! Colori accesissimi e brillanti tanto da essere perfettamente in linea con la tendenza color block del momento. Coinvolge un target più giovane questa estate Tosca Blu con modelli più accattivanti ma non tralascia le signore che amano il design classico ma al tempo stesso sempre attuale.

    Sono tantissime le linee che Tosca Blu ha realizzato per la sua collezione di borse primavera estate 2011: Beatrice, Arianna, Foulard, Butterfly, Cupido e tante altre ancora per una collezione davvero ricca!

    Il marchio propone per le più giovani i bauletti super colorati che ricordano i gloss della linea Candy targata Furla. Per tutte le amanti della tendenza a righe, in voga in questa estate 2011, Tosca Blu propone le borse della linea Summer Time, carinissime! E della linea Cupido cosa ne pensate? Un trionfo di cuori per tutte le donne che amano il simbolo in assoluto dell’amore. Divertente e glamour è anche la linea Foulard chiamata così proprio per la presenza di un foulard che interseca la borsa.