Borse Valentino Resort 2013: tra borchie e rosa schiaparelli [FOTO]

da , il

    È a base di borchie e rosa schiaparelli la collezione di borse Valentino Resort 2013. Le magnifiche handbag borchiate, le clutch rosa shocking e le tracolline della collezione Valentino resort 2013 sono gustose e sfiziose. Potete vederle nelle immagini della nostra fotogallery; se amate la linea Rockstud di Valentino, proprio come quella presentata per i suoi occhiali da sole della linea estiva, di certo non potranno non piacervi le borse proposte in questa nuova esclusiva collezione.

    Sebbene la sfilata Valentino Haute Couture Autunno-Inverno 2012-2013 è stata a base di colori scuri, della classica eleganza del nero e del blu (e di tocchi di rosso), la linea di borse della collezione Resort 2013 è all’estremo opposto. Le borse proposte sono contraddistinte da colori fortissimi, accesi e gustosi, come il rosa schiaparelli estremamente dominante, e quasi tutti i modelli sono caratterizzati da borchie piramidali in metallo o verniciate.

    Sono perfette per il giorno, e di sicuro le avrete già in viste in giro, le handbag Rockstud di Valentino; solo che in giro non capita di vederle rosa o verde! Magnifiche borse da portare a mano o a spalla, le handbag Rockstud in pelle e borchie, che impreziosiscono i profili, sono super capienti, comode e pratiche e soprattutto fashion e insolite, proposte nei colori verde bosco e rosa shocking.

    Il rosa caratterizza anche le tantissime clutch della nuova collezione di borse Valentino Resort 2013. Tra queste riconosciamo subito la clutch Va Va Voom, il pratico modello liscio in pelle caratterizzato da una linea di borchiette dello stesso colore. Sulla stessa linea anche la tracollina, caratterizzata da inserti in metallo oro, e le clutch a mano declinate in pelle rosa e verde mela. Se le bochie sono la vostra passione sicuramente preferirete la clutch Rockstud rosa totalmente ricoperta da dettagli piramidali.

    La collezione è, infine, conclusa da una clutch animalier (che non può mancare mai!) e una miniaudiere gioiello, anch’essa rosa schiaparelli e caratterizzata da cristalli chiari.

    Che ne pensate di queste nuove, coloratissime e gustose proposte di Valentino?