Braccialini borse Ladies collezione primavera-estate [FOTO]

da , il

    Braccialini presenta la sua collezione di borse Ladies, linea primavera/estate 2012, divertente e simpatica, è caratterizzata da una serie di volti di donne. La linea Ladies di Braccialini è composta da shopping bag e piccoli accessori in similpelle bianca nera e rossa. Le donne rappresentate sulle creazioni Ladies di Braccialini sono volti da pin up, signorine degli anni Cinquanta.

    Le shopping bag sono le borse più interessanti degli ultimi tempi. Sono soprattutto le giovanissime ad andarne matte. Ognuna ha la sua, spesso anche più di una sola. Ricordate Le Pandorine? Tutte le loro collezione sono andate a ruba e anche le ultime in borse in vernice, tra le più amate quelle di Armani Jeans, stanno facendo impazzire le fashioniste. Braccialini segue questo trend proponendo una nuova versione realizzata appositamente per questa stagione calda. Fanno parte della nuova collezione, come appena detto, shopping bag, borse grandi e piccole da portare a spalla e borsellini porta-trucco. Anche queste borse, come quelle di Le Pandorine prima citate, hanno delle simpatiche frasi ‘Quando non sai che mettere, indossa il rosso’. Non solo frasi, ma veri e propri inviti fashion ;)

    Quanto costano le borse della linea Ladies di Braccialini? I prezzi si aggirano intorno ai 150 euro, dipendentemente dal modello che sceglierete. Pasqua si avvicina, magari chiedetela in regalo ;)