Breil Secretly: il bracciale nel bracciale

da , il

    Breil Secretly: il bracciale nel bracciale

    Avete mai sentito parlare dei bracciali Breil Secretly? Sono sicura che le più di voi già li conoscono. Breil Secretly è una linea di bracciali dalle forme decise dell’acciaio che custodiscono all’interno un’anima colorata di alluminio. I bracciali della linea Breil Secretly sono gli accessori del momento, assolutamente da non perdere!

    I bracciali della linea Breil Secretly sono la novità della linea bijoux di Breil che ogni anno sa reinventarsi. Anche quest’anno sembra che il brand abbia fatto centro! Sono già in moltissime le fans dei bracciali Secretly. Vediamo allora di che cosa sono fatti.

    I bracciali Breil Secretly sono realizzati in acciaio opaco e lucido. All’interno del bracciale principale c’è un bangle, un bracciale rigido, d’alluminio colorato e satinato. I bracciali sono tutti uguali, ciò che cambia è il colore. Le tonalità scelte da Breil per questa linea sono in linea con il color trend dell’inverno: verde smeraldo, blu elettrico, fucsia e grigio antracite. Ne esistono due versioni, una più sottile e una large.

    Il prezzo dei Breil Secretly è di 88 euro per la versione sottile e 98 euro per quella large. Ogni bangle invece costa 30 euro. Potete anche acquistarli tutti e cambiarli come meglio credete così sarà sempre coordinato con i vostri capi di abbigliamento!