Burberry accessori primavera-estate 2012: la rafia è la protagonista della collezione

da , il

    Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le nuove proposte di moda. Oggi vogliamo parlavi delle ultime novità nate in casa Burberry e più precisamente degli accessori della collezione primavera/estate 2012.

    La nuova collezione di accessori di Burberry primavera/estate 2012 è composta da accessori in rafia intrecciata e declinata su vari modelli e in molti colori. La rafia colorata caratterizza così le borse (di diversi formati) e le scarpe.

    Le borse sono delle grandi shopper rettangolari, hobo bag o bauletti, tutte impreziosite da dettagli in pelle. Ma la rafia fa la sua deliziosa comparsa anche sulle numerose borse da cocktail e da sera quali clutch e pochette.

    Anche le scarpe non sono lasciate al caso. Burberry infatti propone per la prossima stagione décolleté spuntate, sandali con zeppa intessuta con decorazioni in rafia colorata.

    La collezione di accessori di Burberry si differenzia molto da quelle che finora abbiamo già visionato. Quella di Miu Miu che ha proposto per la prossima primavera le sue Madras bags è sì colorata ma non mixa le tonalità creando gli effetti naturali e caldi che è riuscito a creato Burberry.

    La collezione di accessori è già disponibile. Avete già messo gli occhi addosso a qualcuna di queste proposte?