Burberry occhiali linea 2011 p/e

da , il

    Non è estate se non si acquista uno dei nuovissimi costumi da bagno che le case di moda ci stanno proponendo ma non si può dire di essere entrate in stagione se non si hanno un paio di occhiali nuovi! La collezione di Burberry per la primavera estate 2011 esprime il perfetto stile british della maison sebbene crei occhiali da sole e da vista dalle forme oversize, soprattutto da donna. Sulle aste, immancabile, il motivo check declinato in varie nuances.

    La collezione di occhiali Burberry propone nuovi modelli pensati per lei e per lui. Gli occhiali da donna sono oversize. Sulle aste è presente l’iconico check inciso a laser realizzato in marrone, in grigio e in nero che caratterizza tutto il modello. Tra gli occhiali da sole ci sono proposte dalle forme morbide e arrotondate e modelli più spigolosi come quelli che vedete nell’anteprima. Nella fotogallery noterete sicuramente un modello, cosiddetto ‘a mosca’, bianco; quello sarebbe proprio perfetto da abbinare ad un look animalier stile Africa, non credete? Il bianco mette in risalto l’abbronzatura e si sposa bene con gli abiti molto colorati.

    Per gli uomini le forme invece sono più sagomate e squadrate per lo più. Questi modelli spesso sono apprezzati molto anche dalle donne, per questo sarebbe più corretto affermare che sono occhiali unisex invece che dire che sono maschili. Ad ogni modo tra questi ci sono modelli in stile aviator, quello quadrato in acetato con aste borchiate in metallo ed etichetta in gomma con su scritto Burberry Sport.

    La palette cromatica è ricca: bianco, rosa, grigio, marrone scuro, beige e tartaruga. Sono perfetti se indossate uno stile british, in perfetto stile Burberry. Trench e skinny, che ne pensate?