Calzature Isabella Lorusso primavera estate 2011

da , il

    Dal 2005 Isabella Lorusso, shoes and fashion designer, ci propone la sua creatività proiettata su magnifiche borse e su splendide scarpe. Oggi ci focalizziamo sulle scarpe, gioiellini per i nostri adorati piedini. Modelli assolutamente bon ton dalle tonalità pastello ma anche dai colori più forti come il rosso corallo. Lo stile è classico ma Isabella Lorusso non perde tempo nel calarsi anche nel mondo sbarazzino delle più giovani. Quest’estate a farla da padrone sono i colori fluo, i colori che accendono il miele delle nostre abbronzature e Isabella Lorusso, IsLo per la griffe, li seleziona tutti e ne fa scarpe per tutti i gusti.

    Si tratta di una vera e propria esplosione di colori che primeggia sulle calzature firmate dalla mente creativa di Isabella Lorusso, IsLo per le sue calzature e borse. Tra i modelli proposti per questa primavera estate 2011 sono presenti i clogs, gli zoccoli, che sembrano conquistare un posto d’onore tra le calzature di stagione, probabilmente il must have dell’estate 2011. Il modello di clogs (vi consiglio di imparare questo termine), si caratterizza da una serie di frange ton sur ton in suede. Sono molto particolari, probabilmente quest’anno inizieranno il loro cammino verso il successo. Ricordate quando andavano di moda? Hanno avuto anche le clogs il loro periodo di successo esasperato.

    Non mancano però ovviamente le decolletèes peep toe bon ton in vernice bicolor, le ballerine multicolor con fiocchetto, le open toe e i sandali aperti con cinturino alla caviglia nelle nuance pastello. Ce n’è come al solito per tutti i gusti, per le più giovani e per le signore che adottano uno stile più classico. Divertitevi a scegliere la scarpa che più vi piace, personalmente sono imbarazzata, la scelta è davvero ardua!