Calzature: un’impermeabile per non rovinarle

da , il

    Calzature: un’impermeabile per non rovinarle

    Natale ormai è alle porte: non sapete da che parte girarvi? Cosa vi rimane ormai di veramente originale da regalare?

    Quella che stiamo per proporvi è sicuramente un’idea originalissima. Quale accessorio non era ancora stato inventato?

    Si chiama Shuella ed è your shoe umbrella, il nome vi racconta già di cosa si tratta: è letteralmente l’ombrello per le vostre scarpe! Onestamente quale donna non vorrebbere riceverle in regalo? Sono proprio dei copriscarpe, un vero impermeabile per le vostre calzature delicate, sono tascabili e praticissime e sono nate dall’idea geniale della designer Rebecca Miller.

    Sono indossabili in un solo gesto, in caso di pioggia improvvisa, salvando le vostre scarpe, i vostri piedi e pure gli orli dei vostri pantaloni. Sono un vero salvavita per tutte quelle donne che escono di casa presto la mattina, per tornarci soltanto la sera tardi.

    Questo accessorio geniale vi permetterà di non rinunciare ad una scarpa scollata tacco 10 nemmeno quando piove, infatti le Shuella possono essere indossate sopra ogni tipo di calzatura.

    Durante l’ultima settimana della moda di Milano sono state decretate come l’accessorio jolly dell’anno, pratico ma anche glamour, da portare sempre a portata di scarpa, borsa, valigia, per un bagaglio ultra leggero e pure a portata di scooter.

    Shuella sono un must have non solo per la stagione invernale, quando le pioggie sono insistenti e capita pure la neve all”improvviso, sono indispensabili anche in estate quando il temporale è sempre in agguato dietro l’angolo!

    Un ottimo prodotto quindi da acquistare, ma anche da regalare alla migliore amica che non si lascia sfuggire le ultime novità della moda.