Cannella abbigliamento Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Cannella realizza capi di abbigliamento per taglie dalla 42 alla 54. La n uova collezione di abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2012 propone i trend della stagione. La foulard mania ha influito molto sulle ultime creazioni, rigorosamente made in Italy, di Cannella. Il brand ha inoltre saputo reinterpretare e proporre capi in denim, realizzando look total jeans, e le fantasie fiorite su abiti in stile anni Sessanta sono predominanti nell’intera collezione. Anche quest’anno è Caterina Balivo la bella testimonial del brand di abbigliamento femminile. Se siete curiose di scoprire le immagini del catalogo della nuova collezione Primavera-Estate 2012, non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery.

    La nuova collezione di abbigliamento Cannella Primavera-Estate 2012 esalta la femminilità di tutte le donne attraverso le forme morbide degli abiti. Tutte le creazioni di Cannella sono realizzate, come detto prima, in Italia utilizzando, per la maggior parte, tessuti naturali e freschi quali lino, cotone e seta. La collezione Cannella è ricca di abiti dal gusto minimal. Sono pochi fronzoli ma di certo non mancano i dettagli, come i punti luce che caratterizzano i tubini, come quello rosso che potete vedere nella fotogallery. Abiti trapezio che sono perfetti per le donne di tutte le taglie. Persino le scollature sono strategicamente studiate per mettere in risalto il seno, ma senza cascare nella volgarità. Anche il denim vive una seconda fantastica stagione con Cannella che lo propone in tutte le salse; è magnifico il total denim look impreziosito da stampe floreali.

    Magnifici i capi che utilizzano la seta e le stampe foulard colorate. Gli accostamenti cromatici sono meravigliosi e donano solarità alla donna che sceglie Cannella. Inoltre, vi segnaliamo che Cannella ha realizzato una seconda linea pensata per donne che hanno forme ancor più generose: C di Cannella.

    Inoltre, acquistando Cannella potete vincere numerosi premi tra i quali anche meravigliose vacanze a bordo di una delle navi MSC Crociere, navi che hanno fatto da sfondo alle immagini pubblicitarie del catalogo della collezione Cannella Primavera-Estate 2012.