Carrera occhiali da sole Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Carrera occhiali da sole Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Carrera presenta pelle e bottoni per la sua collezione di occhiali da sole Primavera-Estate 2012. Modelli a mascherina e a goccia sono, secondo Carrera, il must di questa nuova stagione calda. La collezione di occhiali da sole Carrera Primavera-Estate 2012 è arricchita da dettagli e particolari decisamente glamour e alla moda.

    Come sapete, gli occhiali da sole sono accessori importantissimi. Proteggono i nostri occhi, celano lo sguardo da occhi troppo invasivi e in più sono accessori molto fashion. Di sicuro, molto fashion, lo sono gli occhiali da sole di Carrera. Il marchio ha rielaborato i suoi iconici modelli come i Carrera 37, 32 e 33 in chiave moderna. Il brand si è rifatto alla moda anni 70 per realizzate volumi di un tempo ma dallo style attuale.

    All Weather è il modello di occhiali da sole ispirato invece alla moda anni 80 e ha lenti smontabili che sono fissate da un bottone. Questo modello è stato proposto in 4 montature, assolutamente imperdibili.

    Non può mancare assolutamente il modello Aviator che quest’anno è tornato prepotentemente di moda.

    Infine torna anche il modello Champion, che fino a qualche anno fa spopolava davvero molto. Declinato in tantissimi colori moda, il modello Champion torna pronto per fare nuove fashoin victims.

    occhiali da sole carrera Primavera Estate 2012

    Inoltre voglio segnalarvi il carinissimo progetto ‘try’ di Carrera. In pratica, sui modelli con il simboletto ‘try’ avrete modo di caricare la vostra immagine sulla quale verrà montata la montatura Carrera selezionata. Vedrete in tempo reale se quel modello si adatta o meno al vostro viso. Carino, non trovate?

    Ora non vi resta che scegliere il modello che più vi piace, provarlo se è possibile con il metodo ‘try’ e acquistare le lenti che vi accompagneranno durante l’estate 2012 ;)