Casadei scarpe collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Casedei Autunno-Inverno 2012-2013 porta in scena nuove proposte e grandi classici della maison. Tra i modelli più iconici non possiamo fare a meno di notare le décolleté Blade, ma la casa di moda dà grande spazio alla nuova serie Pin Up, calzature coloratissime ispirate proprio alle signorine degli anni Cinquanta. Come sempre, nella nostra fotogallery troverete tutti i nuovi modelli che potrete acquistare durante questa stagione.

    Un piccolo assaggio della nuova collezione Casadei Autunno-Inverno 2012-2013 l’abbiamo avuto qualche settimana fa, quando vi abbiamo mostrato i primi pezzi della serie Pre-Fall 2012. Abbiamo, infatti, visto le prime calzature realizzate in suede, grigia o nera, e caratterizzate da profili declinati in tonalità fluo, come il verde, il rosa, il giallo e l’arancio. Su questa linea Casadei propone diversi modelli. Non solo décolleté con la zeppa e cinturino alla caviglia, ma anche ankle boots e décolleté con tacco sottile, proponendo queste scarpe anche in varianti più tenui come il cipria e il beige.

    A proposito di tinte forti e tonalità fluo, anche le décolleté con stampa animalier sono caratterizzate da un tocco di evidenziatore. Il tacco, infatti, si presta benissimo a questo gioco di colori intensi.

    Casadei lancia per il prossimo inverno la linea di scarpe Pin Up, calzature, ovviamente, con il tacco alto, caratterizzate da colori rosa e rosso fuoco, realizzate in suede morbida. Sono scarpe dalla scollatura profonda; questa, infatti, caratterizza alcuni ankle boots e delle pump.

    Sempre a proposito di pump, non possiamo non parlare del modello realizzato in pelle dorata e metallizzata; praticamente impossibile passare inosservate con ai piedi una di queste.

    Meravigliose anche le pump cap toe, realizzate in pelle con tacco e punta oro metallizzato.

    Chiudono la collezione una serie di stivaletti e stivali, quasi tutti neri, in pelle morbida o in suede, spesso caratterizzati da dettagli importanti, come le cascate di brillanti.