Cat-Eyes sunglasses: occhiali da sole per occhi da gatta [FOTO]

da , il

    I cat-eyes sunglasses sono quelli che comunemente chiamiamo occhiali da sole stile occhi da gatta. Sono particolari e anche un po’ retrò ma quest’estate sono tornati di moda e le fashioniste non riescono a farne a meno. Tra queste c’è Olivia Palermo che sembra non uscire di casa senza avere sul viso i suoi cat-eyes sunglasses. Scopriamo insieme i vari modelli e come li indossano le star.

    È vero, gli occhiali da sole si indossano tutto l’anno, ma d’estate, non si può certo negarlo, gli occhiali da sole sono l’accessorio cult. Se quest’anno, sia sul fronte femminile, sia maschile, abbiamo visto un gran ritorno degli occhiali da sole tondi, stile John Lennon, sul fronte esclusivamente femminile fanno grandemente capolino gli occhiali da sole stile occhi da gatta.

    Carinissimi, un po’ vintage ma estremamente femminili, i cat-eyes sunglasses sono gli accessori dai quali le fashioniste non riescono a separarsi.

    Tra le star non ce n’è una che riesca a resistere! Olivia Palermo non se ne separa mai e Miranda Kerr nemmeno riesce a cambiare montatura. Gli occhiali da sole occhi di gatto, insomma, piacciono proprio a tutte le donne d’oltreoceano. Anche Rihanna e Lady Gaga hanno ceduto al fascino di una montatura più femminile, ma, come al solito, le proporzioni sono sempre un po’ esagerate…

    Ma dove comprarli? I più grandi brand di moda realizzano questa speciale montatura. Potete trovarli nella collezione di Ray-Ban, di Gucci e di Valentino, ma se non volete spendere troppo vi conviene puntare su un brand low cost. in questo caso vi viene in soccorso Asos che propone il suo modello tartarugato a poco più di 20 euro. Magnifici e assolutamente poco costosi gli occhiali da sole di River Island. Ad ogni modo in ogni negozio low cost ci sono queste affascinanti montature.