Chanel occhiali da sole Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Chanel occhiali da sole Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Chanel presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole Autunno-Inverno 2012-2013. Accantonata la scorsa linea, che ha avuto come testimonial la bellissima Linda Evangelista, Karl Lagerfeld si concentra su Prestige. Questo è il nome della nuova collezione di Chanel, una linea di occhiali da sole caratterizzati dal tweed.

    Se il tweed di Chanel vi entusiasma a tal punto che non potete farne più a meno allora dovete assolutamente conoscere la nuova, bellissima e innovativa collezione di occhiali da sole Prestige Autunno-Inverno 2012-2013 della maison. Questa linea è caratterizzata da una fenomenale innovazione tecnologica. In pratica ogni singolo modello è le aste in gomma sulle quali il tweed non è stato applicato ma è stato completamente modellato.

    Le creazioni proposte nella collezione eyewear Prestige sono molto sobrie, le montature non sono troppo particolari, anzi, sono praticamente le stesse di sempre; c’è quella oversize, il modello cat-eye, quello a farfalla e i grandi classici con lenti quadrate o tonde.

    I colori scelti per la nuova linea di occhiali Chanel sono verde, nero, blu notte, bianco e marrone. Le aste modellate in tweed sono realizzate con lo stesso colore della montatura stessa, quindi si tratta di un tono su tono.

    Chanel occhiali da sole tweed

    Come sempre, gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati realizzati dallo stesso Karl Lagerfeld, che ha scelto come testimonial l’attrice Maiwenn, la stessa che ha lavorato alla realizzazione di The Little Black Jacket: Chanel’s Classic Revisited by Karl Lagerfeld. Le immagini dell’adv potete vederle all’interno dell’articolo.

    occhiali da sole tweed Chanel

    E ora, diteci, cosa ne pensate dei nuovi iconici occhiali da sole della collezione Prestige di Chanel?