Chopard gioielli per San Valentino 2012: preziosi cuori e alta gioielleria

da , il

    Oggi parliamo ancora di San Valentino 2012 e lo facciamo presentandovi la romantica collezione di gioielli Chopard realizzata per la festa degli innamorati. Un orologio, un anello la fashion Jewelry Chopardissimo diventeranno adesso i gioielli più desiderati dalle fidanzatine… e non solo! :D

    Finalmente vi presentiamo anche la collezione di gioielli per San Valentino 2012 realizzati da Chopard dopo avervi mostrato molti altri marchi che hanno realizzato delle bellissime linee per la festa degli innamorati. Abbiamo infatti visto insieme la collezione di San Valentino realizzata da Rebecca e composta da tanti cuori brillantissimi così come abbiamo visto la più glamour collection realizzata da Gucci per la festa degli innamorati.

    Tra le proposte realizzate dalla maison Chopard c’è un bellissimo anello della linea Haute Joeillerie Chopard’s Temptations. Si tratta di un anello a forma di cuore realizzato in oro 18 carati sul quale è incastonata una tormalina viola.

    Il cuore inoltre non manca anche su altri gioielli della linea Chopardissima; il charm prezioso che va a impreziosire orecchini, collane e anelli.

    Infine chi vuole sempre avere il tempo sottomano apprezzerà tantissimo l’orologio Happy Heart, della collezione Happy Sport, rivisitato in chiave romantica. All’interno del quadrante, come potete vedere nelle immagini della collezione all’interno della nostra fotogallery, ci sono diamanti e zaffiri su un quadrante di madreperla bianca.

    La desiderate? ;)