Cipria colore must del red carpet dei Golden Globe Awards 2012

da , il

    Cipria colore must del red carpet dei Golden Globe Awards 2012

    E alla fine trionfò il cipria. Le più note star che hanno calcato il red carpet dei Golden Globe Awards 2012 hanno scelto il colore cipria, il must have tra i colori di questo inverno. Ognuna di loro ha portato sul tappeto rosso abiti di stilisti differenti e tutte erano splendenti. Sarà anche merito di questo raffinatissimo colore, non credete anche voi? ;)

    Abbiamo analizzato alcuni degli abiti che abbiamo visto sfilare sul tappeto rosso dei Golden Globe Awards 2012 e tra le star degne di note ci siamo soffermate sulla dea Charlize Theron che per l’occasione ha scelto, e confermato, un magnifico abito di Dior Haute Couture. Ma non le è bastato solo l’abito cipria, anche le scarpe erano della stessa tonalità ma questa volta le ha prese direttamente dalla maison Givenchy.

    Un’altra diva che è voluta apparire piuttosto sobria è stata Angelina Jolie che per l’occasione ha indossato un abito di seta cipria con risvolto rosso fuoco, con annessa clutch, di Versace Atelier. Al suo cipria risponde quello più delicato e romantico di Julie Bowen che ha scelto un lungo abito in stile principessina firmato Reem Acra.

    Un bel cipria, rigorosamente di seta, che contrasta con un più profondo e oscuro nero, l’ha indossato l’attrice vincitrice Kate Winslet che questa volta ha scelto l’eleganza di Jenny Packham.

    Ma queste non sono le uniche star che hanno scelto il cipria per il loro abito. Non possiamo certo dimenticare il delizioso abito di Jessica Biel che ha scelto Elie Saab Couture, il vestito con piumette di Michael Kors indossato da Mary J. Blige e nemmeno l’abito fantasioso di Vintage indossato da Connie Britton.