Coccinelle nuovi arrivi primavera estate 2011: Inside Bag

da , il

    Il meglio di te è al tuo interno, ‘my better side is inside’. Così recitano le nuove borse della collezione primavera estate 2011 di Coccinelle. Nuovi arrivi per la maison italiana che realizza borse dall’animo sognatore e sensibile. Le frasi sulle borse sono messaggi che vogliamo inviare agli altri per esprimere un pensiero o uno stato d’animo. Per questo sono diventate famose le shopping bag Le Pandorine che hanno invaso completamente le città con una chiara ventata di buon umore. Le donne di oggi sono molto più intrappolate nella vita urbana e hanno sviluppato una corteccia che le protegga da tutto ciò che le circonda ma noi lo sappiamo benissimo che il meglio di ognuna di noi è nascosto all’interno, nell’anima.

    La nuova bag di Coccinelle, in arrivo per completare la nuova collezione primavera estate 2011, si distingue per il messaggio che lancia ‘my better side is inside’. Un messaggio che vuole sensibilizzare ma anche rivelare che tutte noi abbiamo un lato interiore che è migliore di quello che normalmente mostriamo. Le borse in arrivo nei negozi, nei monomarca e sul sito rappresentano un mix di semplicità e ironia.

    La Inside Bag sarà disponibili in tre taglie ed è realizzata in canvas con dettagli in cuoio. I colori disponibili sono il nero, il celeste, il kaki e l’ecrù. Inoltre sono tutte reversibili. All’interno della borsa infatti è presenta un’esplosione di fiorellini provenzali, la parte interna, il meglio di noi! La borsa si ‘rigira’ e tira fuori il meglio di sé.

    Per coloro che acquisteranno la Inside Bag (prezzo a partire da 98 euro) all’interno ci sarà ancora un’altra sorpresa, una cartolina da completare con un nuovo motivo. La stampa più originale sarà utilizzata per la prossima linea. Chi vincerà il concorso sarà, oltre che la protagonista del progetto Coccinelle, premiata con una borsa e una citazione nella pagina ufficiale Coccinelle di Facebook.

    Preparate carta e penna e tirati fuori il meglio del meglio!