Collana Dior per la festa della mamma: Dollissimo

da , il

    Collana Dior per la festa della mamma: Dollissimo

    Festa della mamma alle porte e noi come al solito vi lanciamo il nostro salvagente idee regalo. La vostra cara mammina si merita qualcosa di davvero speciale, in fondo vi ha messo al mondo quindi con qualche piccolo gesto d’amore e qualche regalino possiamo ricompensarla in parte per tutto ciò che ha fatto per noi. In nostro soccorso arriva Christian Dior che per la festa della mamma 2011 ha realizzato un simpaticissimo ciondolino che si chiama Dollissimo ed è agganciato a una collanina sottile. Un dono di classe, glamour e molto ricercato, non trovate?

    La mamma è sempre la mamma e va stupita in qualche modo. Assicuratevi solo di stupirla nel senso positivo del termine. Per la seconda domenica di maggio vi consiglio caldamente di premunirvi di un pensiero per colei che vi ha messo al mondo, almeno una volta tanto regaliamo a lei qualcosa.

    Un’idea regalo senz’altro esclusiva e ricercata è quella che oggi ci propone Christian Dior. Dollissimo è una simpaticissima collanina proposta dalla maison francese realizzata in tiratura limitata. Il ciondolino è stato realizzato a mano e impreziosito da perle preziose. Al momento sul sito non è disponibile ma Dollissimo lo si può trovare sin d’ora in tutte le boutique Dior.

    Ad ogni modo è bene ricordarvi che la mamma ci vuole bene sempre, regalo o meno non importa. Non ci fa i conti in tasca, non ci assilla come sicuramente abbiamo fatto tutti noi da piccolissimi, non ci nega e negherà mai nulla. Un bel gesto è sempre il più bel regalo ma se avete la possibilità di prenderle qualcosa di unica fatelo se non altro per vederle brillare gli occhi un momento in più.