Collezione Amy Gee primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Amy Gee primavera/estate 2012 cerca di soddisfare la donna di oggi, che cerca di combinare diversi stili, mixando i capi di abbigliamento e rendendo il suo look personalissimo. La nuova collezione di abbigliamento Amy Gee punta, essenzialmente, a tre categorie, quella metropolitana, quella da tempo libero e quella ispirata agli anni 50. Come sempre, le immagini della nuova collezione Amy Gee primavera/estate 2012 potete vederle sfogliando la nostra fotogallery.

    Noi ragazze di oggi cerchiamo tanti stili, seguiamo tante tendenze ma cerchiamo sempre di mixare le varie proposte realizzando look più personali e sentiti. Amy Gee fa di questa esigenza femminile il suo scopo che si traduce nei capi realizzati per la nuova collezione primavera/estate 2012.

    Il marchio ha individuato due tipi di esigenze, quella metropolitana, quindi look da lavoro e più seriosi, quella da tempo libero, la ‘good time’, più fresca e spensierata, e infine quella più retrò.

    La collezione ‘metropolitana’ è basata sull’uso di due colori principali, il nero e il bianco. Lo stile è vicino a quello maschile, molto pratico e officer.

    La collezione ‘good time’ è invece caratterizzata da stampe che ricordano gli spazi aperti, i fiori e i campi. Abitini spensierati, maglie colorate, stampe fantasiosi e romantiche.

    Infine c’è la collezione ispirata alla moda anni 50 e 60, la ‘fifties – sixties vintage holidays’. Questa linea evoca chiaramente l’idea della dolce vita e gli scenari mediterranei. Anche le forme sono riprese da quelle di quegli anni quindi Amy Gee ha, dunque, puntato tutto sulle geometrie sparse e ha aggiunto un po’ di mood etnico.

    Che ne dite, vi piace la nuova collezione Amy Gee primavera/estate 2012?