Collezione Liu Jo lingerie: fantasie delicate

da , il

    Continuiamo la nostra rassegna nel mondo Liu Jo affrontando questa volta un incontro ravvicinato con qualcosa che farà la felicità anche dei maschietti. Ci rechiamo direttamente nel reparto lingerie di Liu Jo. La collezione Liu Jo underwear per la primavera estate 2011 si caratterizza per le sue creazioni femminili estremamente sensuali sebbene siano molto sobrie e si basano su colori per nulla accesi come il nero, il rosa, il blu scuro, il marrone e il nude. La collezione essenzialmente si divide in due linee: Tentation a Minuit e Toujours Jolie. Andiamo ad analizzarle.

    Vi abbiamo da poco introdotti nel mondo degli accessori di Liu Jo presentandovi tra l’altro un focus dedicato alla nuova borsa Liu Jo: Kate. Il suo nome deriva da quello della ex top model Kate Moss che tra l’altro, qualche giorno fa, ha sfilato per Louis Vuitton a Parigi.

    Oggi invece vogliamo presentarvi la romanticissima collezione di Liu Jo underwear caratterizzata da completini coordinati composti da balconcini e push up, tanga, slip e brasiliane, canotte e culotte e sottanina. Due sono le linee della nuova collezione p/e 2011 di Liu Jo: Tentation a Minuit e Toujours Jolie.

    Tentation a Minuit è incredibilmente sensuale e caratterizzata da trasparenze. Le sovrapposizioni sui diversi capi di lingerie sono realizzate con tulle plumetis elasticizzato.

    Più comoda e pratica è la linea Toujours Jolie. Il nome della linea già lascia intendere che Liu Jo vuole che la sua donna sia sempre perfetta e apposto anche sotto i vestiti ma punta qui al comfort. Nella linea rientrano anche capi homewear e molti di essi sono realizzati in comoda microfibra.

    Ragazze, scegliete il completino che più vi piace, l’intimo Liu Jo già va a ruba nei negozi!