Collezione moda di Britney Spears

da , il

    Dopo vari periodi di crisi e accuse, come abusi sui figli e molestie sessuali sui suoi collaboratori, ecco una Britney Spears in grande forma fisica, come se fosse un ritorno ai primi successi.

    La regina del pop americana torna nel mondo della moda! Dopo essere stata modella per Candie’ s la vediamo come testimonial per questa marca.

    Troviamo una Britney frizzante e dall’ aspetto fresco, ma soprattutto al naturale! Niente fotoritocco per evitare le varie polemiche, ed è sicuramente una cosa molto positiva.

    Collaborando con la Candie’s ha creato una linea moda giovanile, colorata e trendy, purtroppo disponibile solo in America a partire da oggi, 1 Luglio e in edizione limitata.

    Britney ha anticipato in un articolo di Instyle quali saranno gli elementi principali di questa nuova collezione: trench total black, minigonne borchiate su top camicie e abito da cocktail; e il denim in molti modelli diversi non mancherà.

    – Questa collezione rappresenta il mio stile personale. Ho preso dei capi del mio Circus tour e capi che indosso tutti i giorni” “Amo il denim, quindi ho fatto in modo di includervi tanti jeans -

    Nell’intervista di WWD Britney ha rilasciato queste frasi, e ha anche spiegato che prima ha descritto i suoi gusti personali agli stilisti per poi mettere insieme tutti gli elementi per la creazione delle prime bozze ( che le sono piaciute molto!).

    Per la presentazione di questa nuova linea la star ha organizzato una sfilata segreta, esclusivamente per la famiglia e gli amici, che potete vedere nel video qui sotto.

    Trovo che questa collezione sia super trendy, cool, elegante e per un target giovanile!

    Voi cosa ne pensate? Li vorreste anche qui in Italia questi indumenti?

    Forse Britney è riuscita a ritrovare il sole, e se lei è soddisfatta lo siamo anche noi!