Collezione Stella McCartney Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Trionfa il blu sulla passerella della sfilata della collezione Stella McCartney autunno/inverno 2012-2013, in scena a Parigi, durante la settimana della moda. Il suo stile ricercato e raffinato è esaltato dal blu e dal bianco. In passerella tanti nomi noti come quello di Karlie Kloss, modella del momento, e un parterre da very vip. Per lei il padre, sir Paul McCartney, e la cantante Alicia Keys.

    La settimana della moda di Parigi ha ancora tanti eventi in programma. Poche ore fa si è conclusa una delle tante sfilate molto attese dal pubblico attento della moda. È stata la volta di Stella McCartney. Cosa avrà proposto la stilista britannica che è anche la testimonial di uno spot animalista di Peta?

    Come già anticipato, il protagonista dell’intera collezione è stato il blu e, con lui, le tonalità pastello. Anche in questa collezione si respira molto del guardaroba maschile. I tagli delle giacche e dei pantaloni sono rubati completamente dall’armadio dell’uomo. Per fortuna le decorazioni sono importanti e imponenti, riescono a tirare fuori quel tanto di femminilità che non guasta mai.

    Gli accessori sono ridotti all’osso. Vince lo stile minimal. Calzature bicolor e borse in velluto, tessuto must della prossima stagione, catturano l’attenzione e ammaliano il parterre.