Collezione Terranova Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Collezione Terranova Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    La nuova collezione di abbigliamento Terranova Primavera-Estate 2012 è ricca di tinte decise, propone nuove tendenze a prezzi, come consueto, imbattibili. Terranova quest’anno propone importanti abbinamenti che hanno per protagoniste le t-shirt stampate. Nelle immagini che abbiamo inserito all’interno dell’articolo potrete vedere i diversi look femminili che Terranova propone per la bella stagione.

    Terranova offre da sempre una vastissima scelta di capi di abbigliamento, proprio come abbiamo potuto vedere sfogliando lo scorso catalogo invernale. Mixando i vari capi Terranova riusciamo a creare ogni giorno look sempre nuovi e dinamici. Ma iniziamo ad analizzare la nuova collezione del brand low cost.

    Protagonista assoluta della nuova collezione Terranova è la t-shirt. Ce ne sono di tutti i tipi e tutte stampate. Sono soprattutto i fumetti ad essere riprodotti sulle t-shirt che Terranova propone per questa stagione. Tra queste notiamo subito la presenza della pin up Betty Boop, un simpatico e tenero Snoopy accompagnato il più delle volte da Lucy van Pelt. Per le vere rocker ci sono anche le linguacce rock alla Rolling Stones. Ci sono ovviamente anche stampe più romantiche e meno aggressive, come le stampe con fantasie floreali declinate nelle tonalità pastello.

    Fantasie floreali e top stampati con multi sfumature si abbinano a pantaloni skinny, solitamente aderentissimi e spesso anche a tre quarti. Ci sono anche tantissimi shorts, per chi in estate ama avere le gambe al vento. Lo stesso vale anche per le numerosissime gonnelline a balze svolazzanti.

    Per le sere più fresche, tipo quelle di questo periodo, terranova propone il bomberino in pelle ecologica e le giacchette in stile college.

    La collezione di abbigliamento Terranova Primavera-Estate 2012 gioca su una palette cromatica vasta: celeste, fucsia, verde, salmone, bianco, nero, grigio e tanto denim.