Color trend estate 2012, rosa in tutte le sue sfumature

da , il

    Color trend estate 2012, rosa in tutte le sue sfumature

    Estate in rosa. Total pink, forte, acceso, eccentrico e femminile per eccellenza. Il color trend estate 2012 è il rosa. Che sia pastello, confetto o tendente al fucsia non importa, basta che i nostri abiti e i nostri accessori lo richiamino sempre. Preparatevi a sfoggiare magliettine fucsia, gonne rosa shocking oppure vestitini leggeri rosa antico. Summer in pink!

    Il color trend estate 2012 è femminile per eccellenza, e può permettere a ognuna di noi di variare come desideriamo. A seconda del nostro stile, del nostro carattere, troveremo una sfumatura di rosa che ci vestirà a pennello. Dopo essere state vestite di bianco per la primavera 2012, ora è il momento di toni accesi e di carattere. Se siete romantiche e chic, il rosa confetto e il rosa antico sono perfetti. Un vestitino di seta per la sera, o una gonna di lino leggera per il giorno, abbinata a top o camicia che gioca con trasparenze.

    Per le più casual, sportive e stilose, c’è il rosa acceso fino ad arrivare al fucsia. Shorts coloratissimi, top accesi magari con stampe fluo, vestiti aderenti e scollati dalle linee minimal e aggrassive. Non mancano maxi bag rosa fluo, scarpe dai colori pop, dove nil rosa regna sovrano. Gli stessi accessori dovranno essere con richiami pink, dalle collane di perle rosa, agli orecchini smaltati fucsia. Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi…e questa è solo una anticipazione, aspettiamo le collezioni dei nostri stilisti preferiti per ammirare il color trend estate 2012.