Costumi da bagno per donne formose: consigli per essere fashion al mare [FOTO]

da , il

    Costumi da bagno per donne formose: consigli per essere fashion al mare [FOTO]

    Chi l’ha detto che se si ha un corpo con le curve non si può indossare il costume da bagno? Ci sono costumi da bagno di ogni tipo quindi ci sono costumi da bagno per donne formose. Hai le curve? Non sentirti fuori luogo quando sei al mare, svestiti e mostra il tuo costume da bagno! Ognuna può essere perfetta con il costume da bagno giusto. Pronte a scoprire qual è il modello più adatto a voi? Continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete! :)

    Ormai, come molte di voi sapranno, molti costumi da bagno nascondono dei trucchetti; tra quelli più noti c’è il sostegno per il seno per farlo sembrare più rigoglioso. Ma sono anche molti i costumi da bagno che cercano di camuffare la pancia, dei modelli shaping per delineare un po’ le linee del corpo.

    costumi bagno donne formose

    Per contenere la pancia, infatti, sono consigliati i costumi da bagno con top, modelli che mettono in risalto il décolleté sottolineando il girovita e contendo da questo in giù. Con un modello del genere, al quale dovete abbinare uno slip, sembrerete delle vere pin up! I drappeggi molto spesso aiutano sia a risaltare i punti forti sia ad alleggerire le zone che volete coprire, quindi affidatevi ai tessuti drappeggiati, vedrete che non ve ne pentirete.

    bikini donne formose

    È molto diffusa la convinzione che le donne curvy non possono indossare il bikini ma è totalmente sbagliata! Infatti molte donne formose possono e lo indossano e stanno anche molto bene, il tutto sta nella scelta del modello giusto. Non parliamo di slip con laccetti, micro triangolini e brasiliani ma di bikini, anch’essi drappeggiati, adatti a contenere le curve. La parte superiore raccoglie il seno mentre quella inferiore è molto retrò, ispirata ai costumi da bagno stile anni Sessanta.