Costumi da bagno Sundek 2011

da , il

    Tra i marchi più interessanti per le giovanissime per quanto riguarda i costumi da bagno non possiamo non menzionare Sundek. La collezione di costumi da bagno da donna di Sundek per l’estate 2011 si caratterizza per la solita stampa hawaiana che ripropone i grandissimi fiori tropicali assolutamente tutti molto colorati. Ancora più famosi sono i pantaloncini shorts di Sundek che anche le donne hanno voluto. Ricordate? I boxer da uomo sono da sempre così popolari che anche le donne volevano indossarli. Ovviamente Sundek ha pensato degli shorts sì ma in versione più femminile per noi donzellette!

    Sundek è uno dei marchi che di sicuro non manca mai sulle spiagge. Il suo stile si riconosce da lontanissimo e primeggia sui corpi femminili e maschili. Nella collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 non mancano i modelli bikini con stampa hawaiana ma le novità di quest’anno sono le altre fantasie proposte dal brand. Simpatiche e bon ton stampe in quadretti vichy caratterizzano molti dei modelli proposti da Sundek. Inoltre sono proposti modelli con righine sottili, ricordiamo tra i trend di stagione proprio le righe, che caratterizzano invece i profili dei modelli a tinta unita, sia in versione fascia che in versione triangolo per il seno. I costumi costano tutti (invariabilmente) 72 euro.

    Signore mie non possono di certo mancare i pantaloncini che sono stato il must have degli anni scorsi e che ogni anno conquistano sempre più ragazze. Moltissimi i colori proposti per gli shorts che hanno un costo fisso di 55 euro.

    Inoltre Sundek sta aprendo un negozio monomarca a Lignano Sabbiadoro. Scommetto che molte di voi non mancheranno all’apertura!