Costumi da bagno Verdissima: collezione estate 2011

da , il

    Stampe floreali e colori brillanti sono lo spirito, l’anima della nuova collezione moda mare firmata dall’azienda italiana Verdissima. Ancora un altro brand importante sul panorama dell’intimo vi presentiamo oggi per rendere sempre più sfavillante la vostra estate 2011. All’interno della collezione si contraddistinguono diverse linee di stile che seguono filosofie differenti. Spicca la serie ispirata agli anni Settanta ma non manca nemmeno la linea che mette in risalto il seno sostenendolo con diversi e frizzanti push up.

    La collezione Verdissima è davvero molto ricca e interamente ispirata alla natura. I triangolini, le fasce e le gonne lunghe sono gli elementi cardine della moda degli anni Settanta. Persino le stampe e le lavorazioni sono intrisi del trend di quel periodo. La linea Estelle è invece contraddistinta per le treccine e le fasce push up che si abbinano agli slip con laccetti. Ma è la serie Fabianne la linea di punta della collezione. La pelle di daino valorizzata dalle applicazioni di fiorellini ricorda il tramonto del sole nella savana.

    Per chi ama le stampe etniche Verdissima ha creato la linea Camille composta da costumi da bagno, parei e copricostumi di stampe coloratissime. Le stampe animalier non mancano praticamente in nessuna collezione di costumi da bagno; le donne apprezzano le stampe maculate e leopardate e le maison lo sanno perfettamente. E per quelle di voi più ‘discotecare’? Voi, care amanti di paillettes e lustrini, non resterete con la bocca asciutte. Proprio a voi è dedicata la linea Giselle.

    La collezione di costumi da bagno di Verdissima è davvero molto variegata, i nostri complimenti vanno ai suoi designer perché in un modo e nell’altro hanno accontentato quante di noi sono ancora indecise di fronte il prossimo acquisto da mare.