Cotton Club costumi da bagno collezione 2012: testimonial Ivana Mrazova [FOTO]

da , il

    Cotton Club per la sua collezione di costumi da bagno 2012 sceglie Ivana Mrazova. La nuova linea mare 2012 firmata Cotton Club vanta, dunque, una testimonial d’eccezione. Ricordate Ivana Mrazova? È stata la donna che ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo 2012. L’abbiamo vista in mise strabilianti; per lei, infatti, molti stilisti hanno realizzato degli abiti unici. Ma torniamo a parlare della nuova collezione mare Cotton Club 2012.

    La nuova collezione mare Cotton Club 2012 è composta da una serie di costumi da bagno che, visti dai primi scatti pubblicitari, non sono affatto male! Il brand propone, per la prossima estate, una serie di bikini sensualissimi, tutti perfetti per mettere in rilievo il seno, grazie soprattutto ai magnifici push up. Non ci sono però solo push up. La linea è composta da tantissimi trikini, costumi da bagno che negli ultimi anni sono andati a ruba.

    La linea mare Cotton Club inoltre si arricchisce di una serie di capi easywear, perfetti per andare al mare o in piscina. I caftani preziosi per la sera danno il cambio a quelli più semplici da giorno. Sarete sempre perfette se sceglierete lo style di Cotton Club.

    E voi cosa indosserete?