Custodia iPad silver di Gucci: un’idea regalo griffatissima per questo Natale 2011

da , il

    Custodia iPad silver di Gucci: un’idea regalo griffatissima per questo Natale 2011

    Se per caso avete degli amici possessori di iPad potete optare per regalare loro una bella custodia super griffata. Quale? Che ne pensate della nuova custodia silver di Gucci? È stata disegnata da Frida Giannini ed è già un accessorio must have.

    I regali tecnologici saranno quelli che andranno per la maggiore anche per questo Natale ma anche questi hanno bisogno di alcuni accessori per essere ‘protetti’. Per un iPad serve, per forza, una custodia, una bella custodia. Solo qualche mese fa i giovani sono impazziti per la custodia con zip di Marc Jacobs mentre le ragazze non potevano fare a meno di desiderare le custodie per iPad di Miu Miu, così belle e colorate.

    Nella solita classicità ma declinata in un colore moda, l’argento, si posiziona anche l’ultima creazione di Frida Giannini realizzata per Gucci. È la custodia in argento per iPad di Gucci. La custodia è decorata dal monogramma di Gucci,la doppia G, e, oltre che presentarsi in un bellissimo argento si declina anche nel color champagne/oro che sicuramente sarà molto apprezzata dalle donne.

    Quanto costa? 244 euro e sarà vostra! Solo la custodia, eh! Gucci infatti ha specificato che nel prezzo non è compreso l’iPad.

    Stiamo parlando di Gucci, mica di Babbo Natale!