D Bag di Tod’s: le borse della collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    D Bag di Tod’s: le borse della collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    La D Bag è la borsa iconica di Tod’s che per la collezione Primavera-Estate 2012 è stata declinata in tantissimi colori frizzanti e vitaminici. Le nuance accese domineranno completamente in questa stagione e lo faranno anche sulla it bag di Tod’s. Questo modello è un classico senza tempo, uno dei simboli della maison italiana, insieme ai gommini e alle ballerine del gruppo. La nuova versione estiva ci piace particolarmente e vogliamo proporvela e mostrarvela in tutta la sua briosità.

    Le borse colorate sono il must di questa stagione e tutti i modelli più rappresentativi delle maison si evolvono. Basta pensare alla Candy bag di Furla che, ultimamente, ce ne sta mostrando veramente delle belle!

    La D Bag di Tod’s è un bauletto, il simbolo delle femminilità senza tempo.

    La D Bag di Tod’s si evolve, la piccola di casa cresce e gioca con le tonalità moda di questa nuova stagione calda. La versione estiva della D Bag di Tod’s è davvero favolosa, anzi, a dire il vero, sembra gustosa e golosa. Tod’s, che usa solo pellami pregiati, punta tutto sulla pelle di pitone e di coccodrillo. I formati sono diversi; potete optare per la versione maxi shopping bag o quella mini.

    Per questa collezione Primavera-Estate 2012 la D Bag diventa ancor più preziosa, realizzata in pitone vellutato dall’aspetto nabuk o dall’effetto talcato, impreziosito da dettagli metallici. Non mancano le versione più classiche realizzate in morbida pelle proveniente dalle migliori concerie.

    Le tonalità moda di questa nuova versione della D Bag di Tod’s sono il giallo, il rosa shock, il viola, il blu, l’arancio e il verde smeraldo.

    Che ne dite, ne siete rimaste folgorate anche voi?