Dadada abbigliamento premia i tuoi 18 anni!

da , il

    Dadada abbigliamento premia i tuoi 18 anni!

    Ormai la moda non è più soltanto un capriccio riservato alle donne, di certo la passione per lo stile oggi nasce molto prima, sono infatti le teen ager ad essere protagoniste di questo glitterato mondo. Ecco perché prolificano come fiori a primavera brands che rivolgono il proprio estro creativo alla realizzazione di capi che soddisfino i gusti delle ragazzine in erba. E’ per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi di un’interessante offerta proposta dal marchio Dadada. Se avete 18 anni o state per compierli, se siete attente osservatrici delle nuove tendenze e siete autentiche mangiatrici di abiti e ballerine, non perdete di vista questa incredibile occasione!

    Per i diciotto anni di tutti le ragazze in circolazione, Dadada fa un regalo strepitoso: offre una raffinata selezione di abiti provenienti dalle sfilate parigine e dalle collezioni dei brands più apprezzati dai giovanissimi, con un notevole sconto.

    Ecco di seguito i requisiti per poter godere della promozione:

    -avere 18 anni o quasi

    -poter raggiungere uno dei due punti vendita Dadada di Roma: Via del Corso 500 e Via dè Giubbonari 52

    -Diventare fan della pagina facebook di Dadada

    A questo punto non vi resta che recarvi in uno dei due negozi sopra citati munite di carta di identità ovviamente valida.

    Tutte coloro che sono nei 3 mesi precedenti o nei 3 mesi successivi al compimento del 18° anno di età, riceveranno un buono sconto pari a 54 euro sugli acquisti che effettueranno.

    Se volete dare un occhio alla nuova collezione Primavera-Estate 2011 potete sbirciare sempre la pagina Facebook e scoprire cosa vi piace di più. Arriverete così in negozio con le idee ben chiare!

    Buon compleanno e buoni acquisti!