Daphne Selfe, la modella più vecchia del mondo ha 83 anni [FOTO]

da , il

    Daphne Selfe, la modella più vecchia del mondo ha 83 anni [FOTO]

    Daphne Selfe è la modella più vecchia del mondo, ha 83 anni ed è bellissima. Quando si dice: la classe non è acqua. E lei, Daphne Selfe di classe e di eleganza ne ha da vendere. Nell’immagine sopra la vedete in uno degli scatti del suo portfolio. Lei è in volto di punta di una delle più note agenzie londinesi per modelle, la Models 1.

    L’agenzia Models 1 di Londra conta nomi di tutto rispetto; tra le modelle più note c’è la bellissima Bar Rafaeli, recentemente vista sul catalogo Passionata. Ma, insieme a Bar Rafaeli, Amber Le Bon e Noemi Lenoir, c’è anche una bellissima donna, piena di grazia e fotogenica, più agée. Si tratta della modella più anziana del mondo: Daphne Selfe.

    Lei, questa magnifica donna, ha indossato il famosissimo reggiseno conico e iconico del corsetto realizzato dal mitico Jean Paul Gaultier per Madonna. Daphne Selfe ha scelto di indossare l’imitazione del pezzo iconico di Gaultier per una buona causa ovvero per la Hunt Bra Big Oxfam, un’iniziativa che si occupa di esportare reggiseni in Senegal a prezzi equi.

    Niente male per una signora di 83 anni, non credete anche voi? Ma scopriamo quali sono i suoi segreti.

    daphne selfe

    Niente botox e ritocchi. Sembra quasi uno spot ma in realtà è la verità. Daphne Selfe dichiara di non aver mai ceduto al fascino immortale del botulino. E allora? Qual è il suo segreto? Come ha fatto a invecchiare così bene?

    Lei dice che sta tutto nei suoi geni e li ringrazia. E, giusto per darci il colpo di grazia, sembra che non usi nemmeno creme anti-età. Al massimo, dice, usa solo quelle economiche ma solo ogni tanto. Anche i capelli non li tinge, anzi, si annoia a partecipare ad eventi di bellezza che riguardano la cura dei capelli.

    A questo punto non ci resta che dire: chapeau!