Deichmann Calzature: catalogo primavera/estate 2011

da , il

    Ho voglia di spiazzarvi. Vi piacciono le scarpe? Beh sì, è una domanda banale, a quale fashionista mai potrebbero non piacere le scarpe? Ma oggi voglio stupirvi con una collezione di calzature low cost, tanto low cost che anche un fashion brand come H&M appare caro come le grandi maison di alta moda. Sentito mai parlare di Deichmann? Se siete state attente ne abbiamo parlato proprio l’altro giorno riferendoci alla collaborazione del marchio con Cindy Crowford che hanno creato una nuova linea di scarpe. Oggi vi presentiamo le scarpe, il marchio e tutto quello che ruota intorno a questa casa di moda che ci incuriosisce molto.

    Prima di tutto è bene sapere che le scarpe Deichmann sono economiche. Sì sì, sono proprio economiche. I prezzi partono da 19.90 euro e difficilmente superano i 50. Meraviglioso vero? Le creazioni Deichmann si contraddistinguono per le linee sobrie che caratterizzano le scarpe da giorno, i modelli flat come le ballerine. I modelli da sera invece presentano qualche dettaglio raffinato in più.

    Forse starete pensando che se queste scarpe costano così poco un motivo ci sarà. Forse credete che siano fatte male o che siano molto scomode. Mi fa piacere deludervi perché devo smentire queste voci. Le calzature Deichmann sono fatte apposta per soddisfare le esigenze delle donne in continuo movimento e la comodità della scarpa è alla base di ogni creazione.

    Fantastiche per la sera le decolletèes e le open toe ma anche le zeppe e i clogs.

    Sul sito del marchio potete trovare tutti i negozi che ci sono sul nostro territorio e offrite una possibilità a Deichmann. Lo stile e il risparmio sono assicurati.