Deichmann e Cindy Crawford, nuova linea di scarpe

da , il

    Deichmann e Cindy Crawford, nuova linea di scarpe

    La super top model Cindy Crawford, replica il suo impegno come stilista di moda, con una nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2011 che porta il suo nome. Precisamente disegnerà nuovamente, dopo il successo della passata stagione, una linea per il colosso tedesco della calzatura low cost Deichmann. La partnership con l’ex modella degli anni novanta si chiamerà Cindy Crawford Collection by 5yh Avenue ed è visibile e acquistabile in tutti gli store del marchio presenti nel mondo.

    Seguendo le orme di altre sue illustri colleghe, come Claudia Schiffer che ha debuttato come designer di abiti, gli esempi sono infiniti: Eva Herzigova ha fatto il passo già qualche anno fa, ma anche cantanti e attrici hanno avviato business di questo tipo come la cantante Lily Allen con la sua linea Lucy in Disguise ed Emma Watson che da Harry Potter è passata alle collaborazione con Alberta Ferretti con una capsule collection dedicata, anche la Crawford si è lanciata nel fashion business, con questa nuova linea di accessori, da lei ideata.

    In particolare la linea è composta da sandali e scarpe con il tacco per la primavera estate 2011, ma anche di scarpe basse come le ballerine, prodotte in morbida pelle e materiali di qualità che sono già in vendita nei negozi italiani ad un prezzo che varia dai 34,90 ai 49,90 euro.

    L’ex super top ha così commentato il suo nuovo impegno nella moda: “Le scarpe sono importantissime per avere sempre uno stile adeguato e per me rappresentano una priorità assoluta, fondamentali per trasformare un semplice vestito in un vero e proprio look. Penso sia fantastico che i sandali alla caviglia e i sandali gladiatore, leggeri e comodi, siano ancora di moda in questa stagione: li si può indossare con jeans attillati o minigonne, così come i sandali con tacco alto e plateau possono essere abbinati a pantaloni stretch o a un miniabito più elegante”.